Novità

Privacy

(art. 13 Regolamento UE 679/2016)

Egregio Cliente / Fornitore, ai sensi dell’art.13 del Regolamento UE 679/2016 è Suo diritto essere informato sul fatto che i dati da Lei fornitici saranno trattati per le finalità connesse:
• alla gestione del rapporto commerciale (comunicazioni, informazioni, richieste ecc.);
• alla gestione organizzativa e commerciale dell’ordine;
• alla tutela dei diritti nascenti dal contratto, in fase giudiziale e stragiudiziale;
• all’attività di gestione contabile, finanziaria e fiscale.
I dati raccolti saranno trattati con e senza l’ausilio di strumenti informatici e saranno conservati per massimo dieci anni per obblighi di legge in materia fiscale e contabile.

I dati da Lei forniti potranno essere conosciuti dai dipendenti della Tecno Sas
specificatamente autorizzati a trattare tali dati, al solo fine di perfezionare le attività derivanti dal rapporto contrattuale. Gli incaricati sono tenuti al segreto e alla riservatezza.

I dati strettamente necessari alle operazioni contabili e finanziarie (fatturazione, emissione
documenti fiscali) potranno inoltre essere comunicati ad un professionista di fiducia. Inoltre i dati raccolti per le finalità sopra in elenco, potranno essere comunicati a Istituti Bancari e assicurazioni ( per la gestione di eventuali rischi assicurati).

L’ambito di comunicazione è nazionale. Salvo obblighi di legge, i dati non saranno mai diffusi.

Il titolare del trattamento dei dati è la Ditta Tecno Sas con sede a Pradamano (UD) Via G.Marconi, 26 Tel. 0432-670272 Fax 0432-671428

In ogni momento potrà esercitare, senza particolari formalità, i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento o del Responsabile del trattamento, ai sensi degli artt. 15 e seguenti del Regolamento, in particolare per ottenere la conferma dal titolare dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, per verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, la rettificazione, la cancellazione o per chiedere la limitazione del trattamento dei dati personali o per manifestare l’opposizione al loro trattamento, per chiederne la portabilità. 

Detti articoli prevedono inoltre il diritto dell’interessato di rivolgersi ad una Autorità di controllo.